Scuola Nazionale Personal Trainer

La scuola

Da oltre 14 anni, Scuola Nazionale Personal Trainer rappresenta il punto di riferimento per chi ambisce a diventare un personal trainer professionista.

Scuola Nazionale Personal Trainer

Formazione professionale, fondata sull’approccio scientifico all’allenamento.

Il percorso formativo SNPT, fondato sull’approccio scientifico all’allenamento, è strutturato per fornire le competenze e gli strumenti pratici necessari ad affrontare con successo il mondo del lavoro.

Approccio scientifico all'allenamento

Il Personal Trainer SNPT si impegna a migliorare la vita di coloro che si affideranno alle sue competenze, sviluppando la massima espressione del potenziale insito in loro, attraverso un approccio etico e scientifico.

Formazione riconosciuta in Italia e in Europa

SNPT è affiliata a CSI, ente nazionale di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell’Interno. I corsi SNPT rispettano gli standard Europe Active Professional Standards Commitee e consentono ai diplomati di registrarsi presso lo EREPS (European Register of Exercise Professionals).

Entra nel network di professionisti SNPT

Diventare un Personal Trainer SNPT non permette soltanto ottenere un titolo di studio valido in tutto il territorio nazionale ed in Europa, ma significa entrare a far parte di un network di professionisti, il cui valore è riconosciuto ed apprezzato dalle maggiori aziende del settore.

Ricerca e innovazione continua

Scuola Nazionale Personal Trainer è costantemente impegnata ad adeguare l’offerta formativa alle opportunità che offre il mercato, progettando per offrire gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo la professione in costante evoluzione.

La storia di snpt

Il codice etico

Essere parte di Scuola Nazionale Personal Trainer e godere della reputazione che il settore le riconosce, significa condividerne pienamente i valori.

Gli interessi personali e la legittima ricerca del profitto non dovranno mai interferire con tale proposito.

A guidare il personal trainer SNPT nell’esercizio della professione, sarà il Codice Etico che tutti gli studenti devono conoscere e condividere.

Docenti

Scuola Nazionale Personal Trainer ha reclutato negli anni un team di professionisti di eccellenza specializzati nei diversi ambiti che compongono la didattica, oltre ad una selezione di personal trainer e preparatori atletici, dotati di una lunga e preziosa esperienza maturata sul campo.

Testimonianze

Dicono di noi

Hai bisogno di aiuto?

Scrivici, chatta con noi oppure chiama il numero verde.

Servizi attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.