Scuola Nazionale Personal Trainer

Scuola Nazionale Personal Trainer lancia la nuova offerta formativa online on demand

Scuola Nazionale Personal Trainer

Dal 2009 ad oggi, l'offerta formativa di Scuola Nazionale Personal Trainer si è costantemente evoluta, al passo con i cambiamenti che hanno segnato l'inizio di questo secolo. Nel 2023 SNPT ha intrapreso la grande sfida di costruire un percorso di formazione online on demand, mantenendo la qualità che ha da sempre contraddistinto i corsi SNPT.

Il nuovo Corso Fitness Trainer online e il nuovo Corso Personal Trainer online, sono progettati per permettere agli aspiranti professionisti del fitness di studiare con la massima flessibilità offerta dall'on demand, attraverso un'esperienza formativa unica nel suo genere.

La piattaforma digitale SNPT per la formazione continua ha una duplice funzione: offre agli studenti l'accesso alle video lezioni e ai manuali dei corsi quando e dove preferiscono, e fornisce un canale di formazione continua che accompagna i diplomati durante la loro carriera professionale, con un flusso costante di aggiornamenti scientifici e approfondimenti.

Il Corso Fitness Trainer ed il Corso Personal Trainer possono essere seguiti interamente online, tuttavia lo studente può scegliere se studiare esclusivamente con le video lezioni on demand oppure completare la sua preparazione iscrivendosi alle lezioni pratiche in sede.

Scegliere di frequentare le lezioni pratiche in sede consente di apprendere sul campo la perfetta tecnica di esecuzione degli esercizi, con l'ausilio di una gamma completa di attrezzature professionali e, soprattutto, sotto la guida esperta dei docenti SNPT.

Inoltre, la partecipazione alle lezioni pratiche in sede da la possibilità di ottenere la certificazione europea del diploma nazionale di Fitness Trainer e del Diploma di Personal Trainer, completando il percorso con un tirocinio formativo.

Ecco alcuni dei vantaggi del percorso di formazione online on demand di SNPT:

  • Massima flessibilità: puoi studiare quando e dove vuoi, in base alle tue esigenze
  • Qualità didattica: SNPT offre corsi di alta qualità, tenuti da docenti esperti e qualificati
  • Continuità formativa: SNPT offre un canale di formazione continua, che ti accompagnerà durante tutta la tua carriera professionale
  • Convenienza: i corsi SNPT sono convenienti e accessibili a tutti

Se stai pensando di diventare Personal Trainer o Fitness Trainer, SNPT è la scelta giusta per te.

Scopri i nostri corsi online on demand e inizia la tua carriera nel mondo del fitness!


Hai bisogno di aiuto?

Scrivici, chatta con noi oppure chiamaci.

Servizi attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.