Scuola Nazionale Personal Trainer presenta: Il Nuovo Percorso Formativo

Scuola Nazionale Personal Trainer

Il 2017 è stato per SNPT un anno ricco di novità, tra le quali l’ottenimento del riconoscimento europeo per il Corso Assistente di Sala ed il Corso Personal Trainer, che permetterà ai Diplomati SNPT di lavorare in tutta Europa.

Il nuovo sito web, online da poche ore, è il mezzo attraverso il quale SNPT presenta un nuovo grande cambiamento, che completa l’offerta formativa.

Pensato per supportare i Personal Trainer SNPT nello sviluppo della propria carriera professionale, il nuovo percorso formativo prevede l’introduzione dei Workshop e delle Specializzazioni post diploma.

I Workshop sono corsi pratici, pensati per permettere ai personal trainer professionisti di mantenersi aggiornati ed apprendere nuove tecniche di allenamento.

Le Specializzazioni, riservate ai Personal Trainer SNPT, rappresentano un importante riconoscimento delle competenze tecniche maturate in uno specifico ambito.

Con questo cambiamento SNPT ridefinisce nuovamente gli standard qualitativi del settore, proseguendo nella missione di elevare la figura professionale del personal trainer, affinché le sia riconosciuto il giusto valore.


Hai bisogno di aiuto?

Scrivici, chatta con noi oppure chiamaci.

Servizi attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.