Tornassi indietro, sceglierei ancora SNPT. Credo che già queste poche parole servano ad anticipare la mia soddisfazione. Ho frequentato sia il corso da Assistente di Sala che quello da Personal Trainer, e ritengo che la loro combinazione sia molto valida. Già le ottime basi acquisite con il primo corso mi hanno permesso di sostenere discorsi corposi con alcuni miei futuri colleghi PT. La moltitudine di conoscenze del corso PT hanno contribuito a riempire con concretezza il mio bagaglio di competenze. Sono agli inizi di questa carriera, ma mi sento ben preparata a personalizzare i rapporti con varie tipologie di clienti. Questo non sarebbe possibile senza un grande impegno personale ovviamente, ma non sono da sottovalutare le competenze e la pazienza degli insegnati che ci hanno accompagnato in questa preparazione. Il fatto che tale percorso non sia stata una passeggiata di un weekend lo rende ancora più valido. Mi soffermo su due punti fondamentali: 1) Intervallare lezioni teoriche con lezioni pratiche è stato utilissimo, perchè, come ci hanno insegnato, le cose bisogna provarle per capirle; 2) Seguire le lezioni di diverse figure esperte, in base agli argomenti trattati, ci ha permesso di "invadere" con curiosità l'argomento in questione. In breve, pienamente soddisfatta del mio percorso, pronta a mettere in pratica CON COSCIENZA quanto imparato, ed in grado di relazionarmi con colleghi già operativi. COMPLIMENTI PER IL LAVORO CHE FATE, E GRAZIE, GRAZIE DAVVERO! PS. Sono consapevole che non si tratta di un "breve testo" come richiesto, ma i complimenti o si fanno per bene o non si fanno! ;)
Silvia De luca
Personal Trainer SNPT
Non accontentarti di ottenere un "pezzo di carta" qualunque.
Fai la scelta giusta. Scegli di diventare un vero professionista!
Scopri i corsi SNPT
Sei alla ricerca del miglior corso di formazione per diventare personal trainer?
Leggi la guida praticaTestimonianze
Dicono di noi
Iryna Molchanova
Sono pienamente soddisfatta della mia scelta e continuerò a frequentare anche i workshop proposti da SNPT (...)
Fabio Parmegiani
Dopo svariate ricerche e consigli di professionisti ho scelto SNPT e posso solo constatare di aver fatto centro![...]
Diego Franchi
È stato sorprendente vedere come le lezioni hanno ampliato gradualmente i miei orizzonti verso nuovi metodi: le informazioni trattate mi hanno consentito di approcciarmi a diverse tecniche (...)
Sara Borghi
Provenendo da tutt'altro settore, per me il corso di Assistente di Sala e la successiva iscrizione a quello PT rappresenta una sfida impegnativa, ma stimolante. Frequentando anche altre realtà formative, mi sento di asserire che la SNPT si sia dimostrata l'eccellenza per serietà ed esaustività […]